giovedì 7 agosto 2008

Senise 2, prova sfortunata

Da cronista dilettante, ho dimenticato di scrivere il risultato finale della Partita Senise 2 - Mobil Leone Bernalda. Ha vinto Bernalda, di sette punti, risultato però bugiardo: a 30 secondi il vantaggio era di solo 2 punti per il Bernalda del trio Melillo-Durante-Ianuzzi (Visceglia assente per lavoro) e la palla in mano a Senise 2. La fretta, forse la tensione, ma non è riuscito l'aggancio. Poi allo scadere bomba di Iannuzzi ad allungare il passivo.
Si nota a vista d'occhio che con il giocare il Senise 2 sta tornando in forma, non ancora al livello del passato torneo, ma ad un buon livello. Rocco Totaro, Antonio Fabiani, Luigi Lista e Giovanni Matrone (ha giocato poco in questa partita) questa sera hanno giocato bene, contro un terzetto esplosivo come quello Bernaldese. Le semifinali possono essere ancora raggiunte.
A riposo Senise 1, dopo lo show di Rocco Palazzo di ieri sera, che ha gigionato per tutta la serata, deliziando gli spettatori con giocate spettacolari, questa volta ben coadiuvato sia da Giovanni Genovese che da Rosario Sassano. Assente Martin Manzotti, si rifarà domani.
Vittoria dei Parenti Lontani contro cinque simpatiche e brave giocatrici di Tursi, le Black Panthers (però vestono di blu). Dal primo minuto in campo Ignazio, mattatore della serata che ha segnato 18, dico diciotto dei 41 punti dei Parenti Lontani. Trenta i punti a referto per le Black Panthers, in una partita giocata da entrambe le formazioni con molta correttezza e fair-play.
Altro incontro di cartello, poi alle ore 21,00 fra Bar Hollywood (dove giocano i gemelli Filippo e Donato Ragazzo) e la Mobil Leone. Siamo partiti per Senise poco prima dell'inizio, a domani il risultato.
Domani giornata di Riposo per i Parenti Lontani, alle 20.00 gioca il Senise 2 contro parrucchiere Cipolla, alle 21.00 incontro di vertice, tra Bar Hollywood e Senise 1.
(nella foto uno dei due arbitri della manifestazione, Gennaro Cipolla)
Risultati della giornata (molti da aggiornare)
17.30 (F’) Rabite-(G’) Potenza Boys 21-28
18.00 (B’) Kings of Basket-(C’) Gigolò 28 - 13
18.30 (E’) Black Panthers-(H’) Parenti Lontani 30 - 43
19.00 (A’) Dream Team-(D’) Vinx’s Girl 26 - 22
19.30 (B) Bar Hollywood-(G)Parrucchiere Cipolla 42 - 24
20.00 (D) Senise 2-(F) Mobil Leonem 35 - 42
20.30 (A) Bar Liberty-(E) Drill Theam 40 - 45
21.00 (B) Bar Hollywood-(F) Mobil Leone 44 - 46

Nessun commento: