domenica 3 agosto 2008

Calendario delle gare.

L'organizzatore del Torneo, Salvatore Cavallo, ha "prodotto" il calandario delle gare del Torneo.
Quest'anno i gironi raddoppiano, con una importante differenza. Saranno presenti sette squadre nel cosiddetto "girone under", ed otto squadre nel "girone giovanile".
Senise sarà presente con due squadre nel "girone under", quello dei grandi per capirci, ed una nel girone "giovanile".
Lo scorso anno la finale fu tra le due squadre di Senise. La vittoria fu appannaggio, dopo una partita intensa e molto combattuta, dalla formazione formata da Sesma, Genovese, Sassano, Santo e Vignola. Quest'anno il regolamento è cambiato e per le squadre "senior" possono partecipare solo quattro giocatori. Non c'è Sesma che ancora non è tornato dall'Argentina, è presente Manzotti, lo scorso anno in vacanza a casa sua. New entry nella squadra Rocco Palazzo, riconfermati Sassano e Genovese.
Anche Senise 2 è più o meno la stessa dello scorso anno. Rocco Totaro, Fabiani, Matrone e Ponzio, la squadra che alcuini anni fa, nelle giovanili ha fatto tanto bene, si ripresenta d'estate. Quasi tutti studiano fuori.
Rivali ????
Non conosco le altre squadre, ad eccezione del Bernalda, che ha appena vinto il torneo "Special Game Metapontum Basket" che si è svolto a Metaponto dal 24 al 26 luglio. Lino Durante, il nostro "magic Lino", Giuseppe Melillo (che ha giocato a Senise e che cura un sito molto bello che vi invito a visitare: http://www.tracieloemandarini.blogspot.com/ ), e Giuseppe Visceglia, questi i componenti del Bernalda. Insomma qualcuno può non dare come una delle favorite alla vittoria finale questa squadra ?
Sarete aggiornati sulla manifestazione giornalmente, quindi voglio tanti visitatori, nei post precedenti (temporalmente), successivi (nell'impaginazione) troverete il calendario delle gare.
Ho cercato di mettere in evidenza le gare delle squadre di Senise mediante i colori, rosso per la squadra Junior chiamata "Parenti Lontani". Se vi sembra strano il nome non andate lontano per cercare il colpevole: è il sottoscritto. Vi racconterò il perchè di questo nome, ma non oggi (è l'una passata di notte). Blu per il Senise 1, Verde per il Senise 2.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma non giochi quest'anno ?

Peppino Vignola ha detto...

No a questo tornoe faccio l'accompagnatore "coach" dei "Parenti Lontani".